Seconda Categoria – Nel Girone G il Monregale rischia con il Val Maira, il San Rocco Castagnaretta se ne va?

0
304

L’ottava giornata di campionato è alle porte per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che promettono spettacolo.

Nel Girone F big match lontano dalle mura amiche per la capolista Area Calcio Alba Roero che se la dovrà vedere contro il forte Orange Cervere. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Genola e Buttiglierese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Caramagnese e Marentinese mentre il lanciatissimo Langa, reduce da ottimi risultati, cerca conferme nel match esterno sul campo del Nuova Astigiana.

Dogliani e Carrù si sfidano con i palio punti importanti per nella rincorsa alle posizioni di vertice mentre la Sommarivese, sul campo del fanalino di coda Valfenera, ha la grande chance per cogliere il primo successo stagionale.

Nel Girone G turno esterno per la capolista San Rocco Castagnaretta che se la dovrà vedere contro un Virtus Busca capace di fermare il San Benigno nell’ultimo turno. Rischia molto anche l’inseguitrice Monregale che sarà di scena sul terreno di gioco del Val Maira, terza forza del campionato e voglioso di riaprirsi le chance per una rimonta verso la vetta.

Turni casalinghi per San Benigno e Piazza che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Bagnasco e Valvermenagna mentre il Caraglio cerca punti importanti contro il San Chiaffredo. Derby saluzzese tra Manta ed Olimpic Saluzzo con i gialloblu favoriti dal pronostico mentre il Villafalletto, dopo il ko dell’ultima giornata cerca un punti contro il Garessio.

Nel Girone E, infine, l’Atletico Moretta attende tra le mura amiche il Tetti Francesi Rivalta, formazione che si sta giocando le zone clou della graduatoria. Dal canto loro i morettesi puntano ad un risultato positivo per allontanare la zona calda della classifica.