Dopo il pareggio in terra sarda l’Elledì Fossano soffre e vince di misura contro la compagine longobarda del Milano C5 per 4-3. L’ultimo minuto di gioco ha tenuto col fiato in bocca tutti i tifosi presenti al Palazzetto di Fossano, dove un super Zardoya ha tenuto in piedi la propria squadra.
Nella prima frazione di gioco i padroni di casa partono molto bene: pressing asfissiante che ha messo più volte in difficoltà la squadra milanese e varie conclusioni in porta realizzate da Gerlotto, Rengifo e Solavagione. I gialloblu vanno ad un soffio dal gol del vantaggio col palo colpito in pieno da Marcio. Sul più bello, gli ospiti passano in vantaggio con Monteiro Augusto tra le proteste dei fossanesi che reclamano un fallo ai danni di un giocatore del Fossano che entra dentro la porta insieme al pallone, 0-1. I padroni di casa colpiscono un altro legno questa volta con Gerlotto, ma poco dopo arriva il tanto atteso pareggio: cross rasoterra di Gerlotto e tap-in vincente di Costamanha, 1-1.
L’Elledì Fossano vince 4-3 contro Milano e balza momentaneamente al terzo posto a quota 10 punti.
ELLEDI FOSSANO 4
MILANO C5 3
Elledì Fossano: Zardoya, Gerlotto, Oanea, Marcio, Rengifo. A Disp. Ganci, Morano, Sandri, Solavagione, Vincenti, Costamanha. All. Francesco Giuliano.
Marcatori: Monteiro Augusto, Costamanha, Vincenti, Marcio 2, Ferri, Peverini.
Ammonizioni: Solavagione, Vincenti, Costamanha.