Ritorno alla vittoria per la Pro Dronero, che, domenica, si è imposta contro il Lucento, nel girone B di Eccellenza.
Un successo di cui va orgoglioso il presidente Corrado Beccacini, che ha voluto esternare la sua soddisfazione con una lettera inviataci. Ecco le sue parole:
“A nome di tutta la Dirigenza, credo sia giusto complimentarmi pubblicamente coi miei ragazzi per la grandissima prova di carattere dimostrata dai Draghi nella delicatissima trasferta sul campo torinese del Lucento, reduce da una serie impressionante di risultati positivi tanto da essersi accreditata come la più piacevole sorpresa del nostro girone.
Una vera e propria gara da dentro o fuori, affrontata con la giusta determinazione e fatta nostra con due reti dei soliti Moustapha War, giunto ormai al sesto sigillo personale in piena corsa per il titolo di capocannoniere, e del giovane Nicola Rastrelli, che ha insaccato così rabbiosamente la sua quarta rete, a suggello di una prestazione più che convincente di tutta la Squadra.
E così, superata di slancio la prova emotivamente più difficile, siamo tornati finalmente a soli 4 punti dal secondo posto del Chisola, con la formazione di Vinovo che dovrà ancora fermarsi per il turno di riposo, come d’altronde tutte e quattro le prime formazioni in classifica in questo girone a 17 squadre così equilibrato ed appassionante. Bravi ragazzi, Dronero è orgogliosa di Voi!”