Dopo aver annunciato la Coppa Italia Femminile, che avrà luogo al termine del girone d’andata, è tempo di rituffarsi nel campionato per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza.
Altro big match per il Freedom FC che, dopo la clamorosa quanto netta vittoria contro l’Area Calcio Alba Roero, attende tra le mura amiche il Cus Torino. La formazione di coach Petruzzelli, comunque, parte con i larghi favori del pronostico contro una compagine che, comunque, fa dell’esperienza delle proprie giocatrici un punto di forza. Basterà l’esperienza per fermare la classe superiore della calciatrici cuneesi?
Dopo la batosta rimediata sette giorni fa, e con Zabellan squalificata, proverà a ripartire l’Area Calcio Alba Roero che sul proprio terreno di gioco ospiterà il Borghetto Borbera. L’undici di mister Rolando ha la ghiotta occasione di agguantare nuovamente il secondo posto in solitaria, vista la contemporanea sfida quasi proibitiva del Cus Torino.
In casa anche la gara del Racco ’86 che attende la Novese. La formazione racconigese, reduce dalla vittoria sul campo del Musiello Saluzzo, proverà a dar seguito all’ottimo risultato conseguito affrontando una Novese ancora ferma a quota zero punti e con la peggior difesa.
Nel campionato Under 19 big match per la Freedom FC che ospita il Torino FC. Una sfida sulla carta proibitiva per le cuneesi che se la dovranno vedere contro una squadra che, secondo logica, dovrebbe disputare il campionato Nazionale Primavera.