Centallo e Fossano in lutto: addio ad Andrea Racca

0
1012
Andrea Racca

Grave lutto nelle comunità di Centallo e Fossano: si è spento a soli 48 anni, a causa di un tumore incurabile, Andrea Racca.

Laureato in ingegneria, era consulente informatico per le aziende alla Witt di Cuneo.  Da 20 anni si era trasferito a Fossano. In entrambi i comuni, era conosciuto per il suo impegno civile e sportivo: era stato infatti animatore dell’Azione Cattolica, nonchè, a Fossano, membro attivo della parrocchia dello Spirito Santo e Consigliere Comunale sotto il mandato del sindaco Balocco; era stato inoltre calciatore, vestendo le maglie di Olmo, Fossano e Giovanile Centallo, di cui era attualmente vice-allenatore della formazione Juniores.

Andrea Racca lascia la moglie Elena, le figlie, Martina, Benedetta e Maria; il padre Franco, i suoceri Salvina e Beppe, i parenti tutti. Lunedì 15 novembre nella Chiesa dello Spirito Santo di Fossano e nella Parrocchiale di Centallo sarà recitato il S.Rosario; nella Chiesa dello Spirito Santo si terranno i funerali martedì 16 novembre (ore 14.30).