Domenica di grandi sfide nel Girone B di Eccellenza piemontese, giunto ormai alla tredicesima giornata. Il primo big match riguarda la capolista AC Cuneo 1905 Olmo (28) che vuole proseguire la fuga in testa: i biancorossi di Magliano, ospitano allo Stadio Fratelli Paschiero (con diretta testuale di IDEAWEBTV) l’Acqui, terzo e staccato di 8 punti (ma con una gara in meno giocata).
In caso di successo, Dalmasso e compagni potrebbero prendere il largo considerando il turno di riposo dell’Albese e le gare in contemporanea: il Rivoli (20) è chiamata nella difficile sfida contro la sempre battagliera Pro Dronero (18), in forte crescita e, ora, a ridosso delle pisizioni di vertice. Poi, un’altra gara di cartello: a Centallo, infatti, la Giovanile (18), attende il Chisola (19), per uno vero e proprio scontro diretto dal sapore di playoff (in diretta testuale su IDEAWEBTV).
Ma non finisce qui: è derby a Narzole dove si scontrano ancora una volta Benarzole ed Alba Calcio, avversarie di Coppa e che giovedì 25 novembre si contenderanno un posto in semifinale. L’altra cuneese protagonista, il Moretta, riceve invece il Pinerolo. In programma anche Atletico Torino-Vanchiglia, Lucento-CBS e S.Domenico Savio-Castellazzo Bormida.