Volley A2/F – Soverato-LPM BAM Mondovì 0-3, Hardeman: “Abbiamo giocato con energia e intensità”

0
202
mondovì hardeman
Credits: Guido Peirone

Non si ferma la corsa della LPM Bam Mondovì, che domina per 3-0 anche sul campo di Soverato e si mantiene a un solo punto dalla vetta. Netto il divario tra le due formazioni nel primo set, con le padrone di casa che restano rispettivamente a 15 e 16 punti- Più combattuta la terza frazione, chiusa a 21 ma con le “Pumine” sempre avanti e in controllo.

Sono diverse le prestazioni da segnalare in casa monregalese. Le top scorer con 14 punti sono Molinaro (67% in attacco e 6 muri) e Hardeman (a sua volta devastante con il 63%), ma molto bene anche tutte le altre atlete. Il prossimo impegno del “Puma” è in casa, domenica 28 novembre, contro l’ostica Albese dell’ex Giulia De Nardi.

Proprio Leah Hardeman ha commentato la partita:

“L’atmosfera a Soverato era molto rumorosa, il pubblico era caldo e le atlete erano molto cariche. Abbiamo usato questo ambiente per caricarci e arrivare alla vittoria. È stata una ottima partita, in cui a tratti siamo state veramente inarrestabili. Sono molto felice dell’avere giocato per tutti e tre i set con la stessa energia ed intensità e del livello di gioco che stiamo esprimendo al momento.”