Europe direct

0
134

Verso un salario minimo europeo? L’Europa sociale dopo la crisi
“Verso un salario minimo europeo?” è un evento che si terrà mercoledì primo dicembre alle 20,45 sulla piattaforma Zoom. Interverranno l’economista dell’Ocse Andrea Gar­nero e il giornalista e Paolo Griseri. (Per la notizia completa: https://www.comune.cuneo.it/attivita-istituzionali-in­terne/sportello-europa-e-sviluppo-del-ter­ritorio /news/dettaglio/periodo/2021/11/18/mercoledi-1-dicembre-verso-un-salario-minimo-europeo-leuropa-sociale-dopo-la-crisi.html).

Cittadinanza europea, diritto alla salute e territorio: alcune esperienze a confronto

Sabato 27 novembre a Cuneo, presso la Sala San Giovanni, in Via Roma 4 alle 10 si terrà un seminario dal titolo “Cittadinanza europea, diritto alla salute e territorio: alcune esperienze a confronto”, con relatori dell’Asl Cn1, del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese, nonché dell’Università degli Studi di Torino. (Per la notizia completa: https://www.comune.cuneo.it/attivita-istituzionali-interne/sportello-europa-e-sviluppo-del-territorio/news/dettaglio/periodo/2021/11/15/27-novembre-cittadinanza-europea-diritto-alla-salute-e-territorio-alcune-esperienze-a-confronto.html)

Invito di partecipazione ai dialoghi transfrontalieri Italia-Francia rivolto ai giovani tra i 18 e 30 anni

L’ufficio Europe Direct Cuneo Piemonte Area Sud Ovest cerca dei giovani tra i 18 e i 30 anni della Granda per l’iniziativa “Dialoghi tran­sfrontalieri I­talia-Fran­cia sulla Con­feren­za sul futuro dell’Europa” 30 posti a di­­posizione; partecipazione gratuita. (Per la notizia completa: https://www.comune.cuneo.it/attivita-istituzionali-interne/sportello-europa-e-sviluppo-del-territorio/news/dettaglio/ periodo/2021/11/19/invito-partecipazione-ai-dialoghi-transfrontalieri-it-fr.html.