Continua il cammino dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo nella Coppa Italia 2021 per la specialità volo. Nel secondo turno, il team saluzzese ha superato con un secco 6 a 0 la Forti Sani Fossano.
Il terzo turno eliminatorio, in programma sabato 4 dicembre, vedrà la formazione saluzzese in trasferta in Toscana, contro il Litorale. Nella gara provinciale a coppie di categoria D, che si è tenuta domenica 28 novembre a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium, successo della Forti Sani Fossano con Diego Argonova e Stefano Tarditi.
Sempre domenica 28 novembre, a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium, si è tenuta una gara provinciale a coppie per under 12, 15 e 18 della specialità petanque. Successo della Centallese con Diego Olivero e Thomas Rinaudo che in finale hanno avuto la meglio per 13 a 7 contro la coppia dell’Auxilium Saluzzo scesa in campo con Pietro Vittone e Nicolò Buniva.
Terzo posto per un’altra formazione di casa con Nicolò Moine e Federico Bellino. Iscritte dodici formazioni dirette da Mario Occelli.
c.s.