Si susseguono a gran ritmo gli appuntamenti de “La forza delle idee”, il WebTv format che va in onda (con nuove puntate ogni settimana) sul portale di informazione IDEAWEBTV.it. L’obiettivo è mettere in luce e valorizzare l’esperienza di imprenditori e altri personaggi del Cuneese che quotidianamente alimentano i loro progetti con dedizione e lungimiranza nonostante le difficoltà contingenti, inasprite dallo scoppio della pandemia. Incalzati dalle domande della conduttrice, l’imprenditrice e comunicatrice del settore “green economy” Alessia Bertolotto, i protagonisti dell’innovativo programma descrivono e illustrano le idee che hanno permesso alle loro attività imprenditoriali di radicarsi nel territorio e crescere in maniera significativa. Nello specifico, il nuovo WebTv format fa comprendere come le pensate più brillanti abbiano avuto una tale forza capace di assumere una valenza positiva anche quando non si sono potute trasformare subito in progetti concreti. In parallelo, l’iniziativa editoriale promossa con la collaborazione di Uniart vuole evidenziare il lato personale degli imprenditori e quelle sensazioni che essi provano vedendo la propria idea prendere forma. Nella precedente puntata, l’ospite è stato Alessandro Romano di Euro 1 (McDonald’s Cuneo). Da oggi, giovedì 2 dicembre, sarà online l’intervista a Pierpaolo Margaria, titolare e amministratore della Fidelity Control.