Home Calcio Eccellenza Eccellenza B: derby al “Paschiero”, Cuneo sarà già Campione d’Inverno? Dietro si...

Eccellenza B: derby al “Paschiero”, Cuneo sarà già Campione d’Inverno? Dietro si sgomita

IL PROGRAMMA DELLA QUINDICESIMA GIORNATA

0
266

Quindicesima giornata per il Girone B di Eccellenza piemontese: prosegue la “caccia” alla capolista AC Cuneo 1905 Olmo che, prima del turno di riposo, sarà impegnata nel derby con la Giovanile Centallo. Dopo essere uscita, in emergenza, indenne da Vinovo, la squadra di mister Magliano proverà a laurearsi, con due gare d’anticipo, Campione d’Inverno: di fronte i rossoblu di Bianco, finora sorprendenti, i quali vogliono restare agganciati al treno d’alta classifica.

Dietro alla prima della classe, è grande bagarre: l’Albese (24) riceve il Vanchiglia, mentre l’Acqui (23) sarà di scena a Torino sul campo del Lucento; trasferta astigiana, invece, per il Chisola (23), intanto la Pro Dronero (22) tenta di continuare l’ottimo momento e la serie positiva sul campo del Moretta.

Vuol i tre punti invece l’Alba Calcio che, dopo il colpo con il Rivoli, affronta l’Atletico Torino fanalino di coda. Scontro diretto nei bassifondi invece per la Benarzole che attende al “Comunale” il Castellazzo Bormida. In programma anche Rivoli-CBS.