Home Idea Sport Sport top 3 Oggi Savigliano-Garlasco, Bossolasco: “Dobbiamo approfittare del momento”

Oggi Savigliano-Garlasco, Bossolasco: “Dobbiamo approfittare del momento”

0
167

Una vittoria per cancellare Belluno e per ritrovarsi, quasi a metà campionato, a metà classifica. È riuscito il riscatto al Monge Gerbaudo Savigliano, che, nel weekend, si è imposto sul campo di Fano, mettendo in cascina altri tre punti fondamentali

Una gara ben giocata dai biancoblu, bravi a ritrovarsi dopo il ko subito in rimonta sette giorni prima, come sottolinea capitan Fabrizio Bossolasco: “Cos’ha funzionato? È andata al meglio l’unità del gruppo: abbiamo fatto tesoro degli errori commessi contro Belluno, ritrovando il nostro punto di forza muro-attacco. Volevamo tornare sui nostri passi e ce l’abbiamo fatta”.

Un successo che, come detto, consente ai saviglianesi di sorridere guardando la classifica, anche se non cè tempo per tirare il fiato: oggi, mercoledì 8, si torna a Cavallermaggiore per affrontare Garlasco nel primo infrasettimanale stagionale.

“Non ci saremmo mai aspettati di essere a metà classifica a questo punto del campionato – continua Bossolasco – Siamo, però, poco oltre l’inizio, quindi non dobbiamo abbassare l’asticella dell’attenzione. Mercoledì si torna in campo e dobbiamo approfittare del nostro stato di forma per portare a casa altri punti. Garlasco è leggermente in difficoltà, ma toccherà a noi sfruttare la differenza di stato d’animo per trovare un risultato positivo”.

c.s.