Home Idea Sport Altri sport Ginnastica Ritmica: per l’Asd Relevè un’esperienza positiva a Caorle

Ginnastica Ritmica: per l’Asd Relevè un’esperienza positiva a Caorle

0
275

Nel Campionato di Squadra italiano di massimo livello della FGI, svoltosi a Caorle l’11 Dicembre 2021, l’ASD Relevè era presente con due delegazioni.

La squadra Allieve composta da Sabena Emma, Bassignano Margherita, Gastaldi Vittoria, Arnaudo Anita e Borda Bossana Ilaria ha ottenuto la 25esima posizione in classifica migliorando di oltre 6 punti il punteggio regionale.

“Una bellissima prova per le nostre allieve, alla prima esperienza in un Campionato Nazionale di livello Gold. Portiamo a casa il quarto punteggio della Regione Piemonte e ne siamo felici” è il commento dello staff.

Troppi errori hanno invece condizionato la gara della squadra Giovanile impegnata nell’esercizio ai nastri. Agú Sofia, Guasti Maria, Sabena Benedetta, Viale Cecilia, Pace Annamaria e Marchesin Angelica non vanno oltre la 14esima posizione in una gara di altissimo livello.

“Abbiamo commesso troppi falli tecnici a causa di una condotta di gara emotiva che ha compromesso la pulizia dell’esercizio in pedana. Le ragazze sono riuscite a partecipare nell’anno 2021 a due Campionati Nazionali Gold e di questo siamo estremamente orgogliose” dicono in coro i tecnici, che hanno incontrato la Campionessa italiana Assoluta Milena Baldassarri, sesta nella finale Olimpica di Tokyo 2020.

Una trasferta preziosa che permette alla Relevè di continuare a lavorare nella giusta direzione.