Dopo la sosta forzata per la neve cerca di tornare alla normalità il campionato di Seconda Categoria che si appresta a vivere l’ultima giornata del girone d’andata.
Nel Girone F cerca di ripartire dopo il ko dell’ultimo turno l’Area Calcio Alba Roero e per farlo dovrà battere la resistenza di un Carrù voglioso di accorciare rispetto alla vetta. Potrebbe approfittare di questo big match l’Orange Cervere, anch’esso a quota 26 punti, che sarà di scena sul campo della Caramagnese. Alle spalle del duo di testa turni interni per Genola e Buttiglierese che se la dovranno vedere rispettivamente contro Nicese ed Andezeno mentre il Langa attende tra le mura amiche il Dogliani in una sfida che si prospetta decisamente equilibrata. In coda spicca lo scontro tra Valfenera e Marentinese mentre la Sommarivese cerca punti importanti contro il Nuova Astigiana.
Nel Girone G rischia al “Savio” di Saluzzo con l’Olimpic la capolista Monregale che cerca un ulteriore allungo dopo la vittoria nello scontro diretta della scorsa settimana. Prova a ripartire, invece, il San Rocco Castagnaretta, piombato a -6 dalla vetta, nel match casalingo contro il Villafalletto. Impegni interni per Valvermenagna e Caraglio che se la dovranno vedere rispettivamente contro Virtus Busca e San Benigno mentre il Piazza parte con i favori del pronostico contro il Manta. Nell’anticipo di venerdì il Val Maira cerca punti importanti sul campo del San Chiaffredo così come tra Garessio e Bagnasco ci si gioca un pezzettino di salvezza.