Home Idea Sport Calcio Prima Categoria – Sfide di fuoco nel Girone F dove spicca Boves...

Prima Categoria – Sfide di fuoco nel Girone F dove spicca Boves Mg vs Valle Po

0
229

Foto Guido Rosa

Nonostante il maltempo sono rimasti al momento in piedi tutti gli impegni delle squadre cuneesi di Prima Categoria che hanno cosi l’opportunità di chiudere sul terreno di gioco il 2021, eccezion fatta per il Cortemilia il cui raggruppamento è stato completamente rinviato.

Nel Girone F impegno casalingo per la capolista San Sebastiano che, forte dei sui quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici, cerca un ulteriore allungo contro la Roretese. Spera, invece, di ridurre il gap il Tre Valli che nonostante alcune cessioni al Saluzzo proverà a rimanere competitivo a partire dal match casalingo contro il Bisalta.

In piena zona play off spiccano gli incontri interni di Atletico Racconigi, Sant’Albano Stura e Boves Mdg  che incroceranno rispettivamente i guantoni contro Canale 200, Margartitese e Valle Po, quest’ultimo big match di giornata. Ci si gioca molto anche nella sfida che vedrà dinnanzi Saviglianese e Marene, divise da un solo punto in classifica, mentre in coda Sportroero e Stella Maris andranno a caccia di punti fondamentali contro Ama Brenta Ceva e Murazzo.

Nel Girone E sfida importante per il Pro Polonghera che sarà impegnato nel match salvezza sul campo del Barracuda, partendo entrambi da 13 punti.