Dopo 21 mesi di stop ecco Prato Nevoso che riparte. E lo fa nel migliore dei modi. Dirette skytg24 nelle giornate del 31 dicembre e 1 gennaio, con collegamenti da Milano, Roma e proprio come stazione sciistica, Prato Nevoso.
“Lo chiamano Il Fenomeno Prato Nevoso e cosí è. Numeri da urlo in queste vacanze di Natale, come non si erano mai visti. Tutti gli investimenti fatti in questi anni dalla società, un ufficio marketing fatto di giovani ragazzi capaci e pieni di entusiasmo, personale agli impianti disponibile e serio. Questo un mix vincente che sta facendo crescere la stazione con una visibilità nazionale che porta ricadute importanti anche su tutto il territorio del monregalese” commentano da Prato Nevoso Ski.
Un inizio anno con il botto quindi che fa ben sperare per questa stagione tanto attesa. Gian Luca Oliva, amministratore della Prato Nevoso così commenta: “Una soddisfazione poter rivedere tutta questa gente, tanti sacrifici e investimenti di questi anni ora portano i risultati. E la ricaduta su tutto il territorio del Monregalese ci riempe di felicità e orgoglio”.