“Oggi è improvvisamente mancato un nostro caro volontario. Un volontario scherzoso e con molta voglia di fare. Un super Nonno! E un grandissimo lavoratore nella sua azienda.
Nel tempo libero dedicava il suo tempo alla Croce Rossa. Grazie per aver dedicato questo tempo così prezioso alla nostra associazione. Il Comitato di Savigliano si stringe al dolore della famiglia per la perdita del loro caro” così la Croce Rossa di Savigliano ricorda e piange Pierpaolo Grande, scomparso nella giornata di oggi, lunedì 3 gennaio.
66 anni, titolare di un’azienda agricola con il fratello Giovanni (con sede in Strada Campasso), era conosciuto in città anche per il suo impegno civico, appunto, come volontario di lungo corso della Croce Rossa di Savigliano.
Pierpaolo Grande lascia i figli Noemi con Flavio, Cinzia con Alessandro, Sara con Marco, Andrea con Giulia, Silvia, Emanuele, i nipoti Christian, Giorgia, Vittorio, Marco, Fioele, i fratelli e la sorella Bruno, Giovanni, Anna Maria, Aurelio con le rispettiva famiglie, parenti tutti.
Domani, martedì 4 gennaio (ore 20.30), sarà recitato il S.Rosario presso la Chiesa di Monasterolo di Savigliano. Mercoledì 5 (ore 14.30) i funerali presso la Parrocchia di San Giovanni a Savigliano.