Aperto il bando per il Servizio Civile Universale a Bra: il 12 gennaio un incontro on line per spiegare le modalità

0
232
bra

È aperto il nuovo bando del Servizio Civile Universale per l’anno 2022. Per illustrare le caratteristiche e le modalità di partecipazione a questa importante esperienza formativa, l’Informagiovani del Comune di Bra propone un incontro on line che si terrà mercoledì 12 gennaio alle 16,30. Durante l’appuntamento verranno fornite tutte le informazioni relative al funzionamento del Servizio Civile, nonché illustrate le caratteristiche dei diversi progetti che riguardano l’area braidese e le competenze richieste ai volontari per ciascuno di essi.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando il form alla pagina https://forms.gle/9jDmyfSa4uJsGfh29, oppure inviando una mail a [email protected].

Possono candidarsi al Servizio Civile Universale i giovani dai 18 anni ai 28 anni. Le domande di adesione dovranno essere presentate on line esclusivamente attraverso la piattaforma www.domandaonline.serviziocivile.it entro le 14 del 26 gennaio. Per candidarsi è necessario possedere lo SPID.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informagiovani chiamando lo 0172-438241 o scrivendo a [email protected].

c.s.