Home Attualità Peveragno, tante conferme nel direttivo del CAI: Fiorenzo Dalmasso al secondo mandato...

Peveragno, tante conferme nel direttivo del CAI: Fiorenzo Dalmasso al secondo mandato da presidente

0
274

in piedi, da sinistra, Roberto Ghibaudo, Ugo Bellino, Mauro Tecco, Pietro Peirone, Fiorenzo Dalmasso, Elio Viada, Beppe Dalbesio, Pierangelo Giuliano, seduti, da sinistra, Donatella Garello, Marinella Cavallo, Marco Clerico e Giorgio Toselli.

Insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione CAI di Peveragno per il triennio 2022-2024

Dopo che l’assemblea annuale dei soci del CAI (Club Alpino Italiano), sezione di Peveragno, tenutasi in data 17 dicembre, aveva votato il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2024, il medesimo, nella sua prima riunione del 10 gennaio, ha eletto presidente Fiorenzo Dalmasso al suo secondo mandato (confermato).

È stato nominato suo vice Marco Clerico e sono state confermate segretaria Marinella Cavallo e tesoriere Donatello Garello. Fanno parte del Consiglio, oltre ai confermati Pierangelo Giuliano, Elio Viada e Beppe Dalbesio, i nuovi eletti Roberto Ghibaudo e Pietro Peirone.

Nei revisori dei conti sono stati confermati Ugo Bellino e Mauro Tecco, a cui si aggiunge Giorgio Toselli. Redatto un nutrito programma per l’attività sia invernale che estiva, il nuovo Consiglio attende i soci per il rinnovo del tesseramento 2022. Si ricorda che la sede è aperta tutti i venerdì dalle 21 alle 22,30. L’accesso è riservato ai possessori di green-pass rafforzato ed è obbligatorio l’uso di mascherina. La possibilità di rinnovo del tesseramento è anche da «remoto», con pagamento tramite bonifico bancario e «Satispay».

c.s.