Home Idea Sport Volley C/F – Verso il derby El Gall-Busca, coach Dutto: “Partiamo dalla...

Volley C/F – Verso il derby El Gall-Busca, coach Dutto: “Partiamo dalla voglia di tornare in campo”

0
163

Dopo due mesi di pausa forzata, la Serie C femminile di pallavolo torna in campo. Con protocolli per promozioni e retrocessioni aggiornati, anche le formazioni cuneesi tornano in campo, per affrontarsi subito in un derby molto sentito.

Sole di San Martino El Gall Volley Busca, infatti, sono rispettivamente al sesto e al quinto posto in classifica, staccate di un solo punto tra di loro e quasi a contatto con il quarto posto, l’ultimo utile per l’accesso ai play-off. Tutto questo aggiunge pepe a una sfida importante, che all’andata vide le albesi espugnare il palazzetto di Busca per 3-1.

Alan Dutto, allenatore del Volley Busca, presenta così la sfida:

“Diciamo che in questo momento ci sono poco certezze dato che sono passati praticamente due mesi dall’ultima partita e tra isolamenti e quarantene ci siamo allenati per molto tempo a ranghi ridotti. Credo che però sia una situazione condivisa da un po’ tutte le squadre. Partiamo dalla voglia di tornare in campo a giocare per crearci le nostre certezze.

Sicuramente la voglia di fare bene c’è, sia per provare ad entrare nelle prime quattro sia alla luce della sconfitta all’andata. Abbiamo una grande volontà di riscatto e la necessità di stare attaccati al gruppo delle prime.”