Si prospetta un fine settimana ad alta intensità per il ritorno in campo delle squadre cuneesi di Seconda Categoria che si apprestano a vivere la prima giornata del girone di ritorno.
Nel Girone F è subito tempo di big match con la capolista Orange Cervere che farà visita all’inseguitrice Genola, distante appena tre lunghezze in classifica. Dopo il ko nel recupero, invece, ha la ghiotta occasione per approfittare di questa sfida d’alta quota l’Area Calcio Alba Roero che parte con i netti favori del pronostico contro la Sommarivese.
Nelle zone nobili della classifica spicca lo scontro tra Langa e Buttiglierese mentre Carrù e Dogliani incroceranno i guantoni, entrambe tra le mura amiche, rispettivamente contro Andezeno e Marentinese. Interessante anche la partita che vedrà opposte Caramagnese e Nuova Astigiana, entrambe ancora in possibile lotta per la zona alta della classifica, mentre chiude il palinsesto la gara tra Valfenera e Nicese.
Nel Girone G ricomincia il duello a distanza tra le due grandi protagoniste della prima metà di campionato. Riparte sul campo del Garessio la rincorsa alla Prima Categoria della capolista Monregale mentre la Polisportiva San Rocco Castagnaretta rischia nel match interno contro un Olimpic Saluzzo capace di grandi prestazioni.
Alle spalle delle due battistrada spiccano le sfide interne di Caraglio e Piazza rispettivamente contro Virtus Busca e Val Maira mentre il Valvermenagna cerca punti importanti contro il Bagnasco. In coda è scontro diretto tra Villafalletto e Manta mentre San Chiaffredo e San Benigno cercano punti importanti per allontanare ancora di più la zona calda della classifica.