Con l’evento della finale Under 14 femminile del 12 e 13 febbraio si è ufficialmente conclusa la stagione al coperto per tutte squadre braidesi della Lorenzoni.
Nel Palazzetto dello sport di Viale Risorgimento si è laureata campione della categoria la squadra del Genova 80, mentre la Lorenzoni, in versione quasi completamente debuttante, non è andata al di là del quinto posto, così come gli under 21 dell’H.C.Bra, attivi, invece, a Bondeno.
Motivo d’orgoglio la perfetta riuscita organizzativa del torneo condotta dal Club Lorenzoni che ha visto svolgersi le dieci gare no-stop con un sempre corretto spirito agonistico.
Il centinaio di ragazze provenivano da Genova, Pisa, Padova, Mori (TN) e si aggiungevano alle due finaliste piemontesi del Villar Perosa e del Lorenzoni Bra.
Presente alla premiazione il Sindaco Gianni Fogliato che, con il Presidente regionale Ferrero, ha consegnato coppe ed i numerosi premi, tra cui il Premio fair play offerto dal Club Panathlon Bra, giusto premio ad una intensa attività agonistica del fine settimana in cui si è visto nessun cartellino estratto dagli arbitri.
c.s.