Si gioca nel pomeriggio di domani, sabato 19 febbraio, il secondo turno di ritorno del girone D del campionato Juniores regionale.
Fari puntati sul derby tra l’AC Cuneo 1905 Olmo e i borgarini del Pedona, squadre entrambe vittoriose nella scorsa giornata in cui hanno segnato 4 gol contro il Pancalieri e 5 reti contro l’Area Calcio.
A Vinovo tra le mura amiche la capolista Chisola affronterà l’Albese, mentre i rossoblu della Giovanile Centallo ospiteranno il Pancalieri Castagnole. Cercano invece il riscatto Monregale Calcio e Area Calcio Alba Roero, rispettivamente contro Busca e Caraglio.
La Polisportiva Garino andrà a caccia dei tre importanti punti salvezza nella tana della dei lupi della Cheraschese. Conclude il quadro di giornata il match tra Carignano e Pinerolo, con in palio punti pesanti per entrambe le squadre.
Nel Girone E invece la Saviglianese affronterà in trasferta il San Domenico Savio Asti per cercare di sorpasso ai danni dell’Acqui la quale, dopo il mezzo passo falso della scorsa giornata (3-3 in casa del Cenosia) si trova a soli due punti dai rossoblu.
Di seguito il programma completo della giornata.