Torna dopo più di due mesi il calcio di Terza Categoria cuneese che ricomincia con la prima giornata del girone di ritorno.
Nel Girone A riparte in trasferta il cammino della capolista Neive che sarà ospite a Castagnole. Spera di riaccorciare sulla vetta l’inseguitrice Sanfrè che dovrà vedersela, in trasferta, contro il Cortemilia. Turni con i favori del pronostico per Ceresole d’Alba e Piobesi che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Lions United Alba e Bandito così come lo Sport Caramagn cerca punti importanti nel turno casalingo contro il Pro Sommariva. Chiude il palinsesto il match tra Clavesana ed Academy Canale con i padroni di casa che mirano al sorpasso su Pro Sommariva e Cortemilia.
Nel Girone B testa coda che lascia poco margine, almeno sulla carta, per la capolista Albatros Savigliano che sarà di scena sul campo dello Scalenghe. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro tra Lagnasco e Villanova Solaro mentre Enviese e Pro Brossasco se la dovranno vedere rispettivamente contro Sporting Cavallermaggiore e Giovanile Genola. Ai margini del podio scontro diretto tra Cavallermaggiore e Revello, divisi da due punti in classifica, mentre in coda spicca il match tra Bagnolo e Racco ’86.
Nel Girone C si riparte subito forte con lo scontro diretto tra le prime due della classe. A sfidarsi, infatti, saranno il Bernezzo ed il San Biagio con i padroni di casa che non possono sbagliare per tentare di riaprire il campionato. Potrebbero approfittare di questo match le inseguitrici Carrù Magliano Alpi e Polisportiva 2RG che dovranno vedersela rispettivamente contro Sandamianese e Tarantasca mentre al centro della classifica spicca Benese vs Trinità. Tra Castellettese e Salice sono gli ospiti ad avere una ghiotta occasione per risalire la classifica mentre Valvermenagna e Valle Stura si affronteranno martedì avendo richiesto il posticipo.