Home Calcio Eccellenza Eccellenza B: Chisola rischia a Pinerolo, Cuneo e Acqui che fanno?

Eccellenza B: Chisola rischia a Pinerolo, Cuneo e Acqui che fanno?

Il programma della ventiduesima giornata

0
250

Continua un appassionante Girone B di Eccellenza, giunto alla sua ventiduesima giornata di campionato. Una domenica che si preannuncia di forti emozioni, pericoli ed insidie per le big, sfide per lanciarsi o ri-lanciarsi. Il big match odierno si gioca senza dubbio al “Barbieri” dove la capolista Chisola (40) rischia contro un Pinerolo (35) insediatosi stabilmente in zona playoff e che, con una vittoria, potrebbe inserirsi a pieno titolo nella grande lotta per il primo posto.

Le inseguitrici staranno a guardare? L’AC Cuneo 1905 Olmo, tornato a -1, sarà di scena sul sintetico di Moretta dove i padroni di casa cercheranno punti pesanti per la salvezza; l’Acqui, terzo a quota 38, farà invece visita al Vanchiglia. Match interno, invece, per il Rivoli (36) che attende il Lucento.

Bella partita invece al San Cassiano: l’Albese (27), dopo aver fermato due top team consecutivamente (Acqui e Chisola), vuole tornare alla vittoria per mettersi alla rincorsa della quinta posizione: di fronte, però, l’ottima Giovanile Centallo (32) di mister Bianco. Se vuole, ancora, nutrire qualche ambizione d’alta classifica, non può fallire la Pro Dronero che ospita al “Drago” il Castellazzo Bormida penultimo.

Sempre in chiave playoff, l’Alba Calcio riceve al “Coppino” il CBS con l’obiettivo di rimanere agganciato al treno che conta. In programma anche Atletico Torino-S.Domenico Savio Asti, riposa la Benarzole. Fischio d’inizio alle 14.30.