Brillante vittoria della LPM Bam Mondovì nell’anticipo del sabato. La formazione monregalese si impone nettamente (3-0 il risultato finale) su Soverato e si conferma al terzo posto in classifica. Per le ragazze di coach Solforati la settimana continua con il derby di Pinerolo e l’impegno in terra lombarda contro Albese.
Proprio coach Solforati commenta così la sfida:
“È stata una vittoria convincente, sia per il risultato che per la prestazione. Siamo andati bene in tutti i fondamentali ed è stato un buon lavoro corale da parte di tutta la squadra. Abbiamo forse avuto qualche problema all’inizio, quando la partita è stata in equilibrio fino ad oltre metà set. In quel frangente facevamo fatica in rigiocata, con un buon lavoro tra muro e difesa che non riuscivamo a trasformare in buoni attacchi in fase break point.
A mio modo di vedere è una buona prestazione che viene dopo quella di Catania, siamo a quattro vittorie di fila. Si tratta di un buon modo per arrivare bene alle prossime tre partite, che ci vedono impegnati contro le prime due della classifica e contro un’ottima squadra come Albese. Saranno certamente tre bei test anche in vista dei playoff, dato che ormai non manca più molto nemmeno a quelli.”