Un brutto spavento, conclusosi fortunatamente con qualche giorno di prognosi. La domenica no dell’Azzurra, sconfitta ieri nello scontro salvezza contro il Nichelino Hesperia (0-1), ha avuto il culmine nell’infortunio occorso a bomber Gioele Fenoglio.
L’attaccante morozzese, attorno al decimo del primo tempo, è stato infatti vittima di un brutto scontro aereo con il portiere nichelinese Maffeo, cadendo a terra privo di sensi.
Solo il pronto intervento della panchina dell’Azzurra ha evitato spiacevoli conseguenze, con Fenoglio che si è ripreso dopo pochi minuti, evidenziando, però, i postumi del duro scontro.
Soccorso dal 118, intervenuto in loco, il giocatore è stato poi trasportato, dopo aver scongiurato ogni rischio, all’ospedale, dove ha ricevuto alcuni punti di sutura per via di un taglio sulla fronte ed ha poi passato la notte.
In mattinata il giocatore verrà dimesso, con una prognosi che dovrebbe essere di alcuni giorni di stop per riprendersi del tutto. “Uno spavento che fortunatamente è rientrato. Spiace per la sconfitta, ma non vedo l’ora di ritornare in campo per dare una mano ai miei compagni” – le parole di “Giorra” ai nostri microfoni.