Home Idea Sport Sport top 2 Volley A2/M – Cuneo torna al successo a Caorle, Serniotti: “Vittoria meritata”

Volley A2/M – Cuneo torna al successo a Caorle, Serniotti: “Vittoria meritata”

0
189

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo torna alla vittoria e lo fa con la forza della squadra, del gruppo. Il recupero infrasettimanale a Caorle vale tre punti che pesano il 3° posto in classifica per Botto e compagni.

Una partita difficile contro una squadra come Motta di Livenza che in casa ha sempre fatto la voce grossa, fin da subito approcciata e gestita in maniera eccelsa dai biancoblù. Ottima performance di Luca Filippi che ha messo in campo, insieme ai compagni, il duro lavoro svolto in palestra nell’ultima settimana.

Il prossimo appuntamento è già per domenica 27 febbraio con un’altra trasferta, questa volta a Cisano Bergamasco, ospiti dell’Agnelli Tipiesse Bergamo.

MVP di serata, sebbene non sia stato eletto al PalaMare di Caorle, all’unanimità è sicuramente il regista cuneese, Luca Filippi.

Al termine della partita Coach Serniotti: « Una vittoria meritata e una partita iniziata bene. Soprattutto sono molto contento per Filippi che questa sera ha guidato la squadra molto bene sia come scelte che come precisione. Dietro a lui abbiamo fatto tutto abbastanza bene, loro sono una squadra che batte bene e quindi non bisogna lasciarli andare in serie e ci siamo riusciti. Una vittoria di squadra».