La tredicesima giornata di campionato è alle porte per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si dirigono diretti verso il finale di stagione.
Nel Girone A turno casalingo tutt’altro che agevole per la capolista Neive che incrocerà i guantoni contro la terza forza del campionato Ceresole d’Alba, battuto nell’ultima giornata a sorpresa e voglioso di riscatto. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Sanfrè che dal canto suo dovrà battere la resistenza del Clavesana.
Ai piedi del podio spicca lo scontro diretto tra Piobesi e Sport Caramagna così come il Bandito sarà di scena sul campo dell’Academy Canale. Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Lions United Alba e Pro Sommariva che se la dovranno vedere rispettivamente contro Cortemilia e Castagnole.
Nel Girone B, dopo il pareggio dell’ultima uscita, cerca riscatto tra le mura amiche l’Albatros Savigliano che attende un Cavallermaggiore che mira a rientrare sulle prime posizioni in classifica. Scontro diretto tra Pro Brossasco ed Enviese, divise da un solo punto in graduatoria, mentre il Lagnasco potrebbe approfittare di queste complicate sfide affrontando lo Sporting Cavallermaggiore con i favori del pronostico.
Impegni interni per Revello e Villanova Solaro che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Bagnolo e Scalenghe mentre il Giovanile Genola cerca tre punti importanti sul terreno di gioco del Racco ’86.
Nel Girone C rischia sul proprio terreno di gioco il San Biagio capolista che attende la terza forza di campionato Carrù Magliano Alpi. Alle spalle della battistrada turno potenzialmente favorevole per la Polisportiva 2RG che parte favorita contro il Valvermenagna mentre il Bernezzo sarà impegnato sul campo del Trinità.
Ancora alla ricerca del primo successo stagionale il Tarantasca che giocherà contro il Salice mentre il Valle Stura punta alle zone alte della classifica nel match interno contro la Benese. Chiude il programma la sfida tra Sandamianese e Castellettese.