Prima Categoria – Scontri diretti alle spalle del San Sebastiano che può allungare ancora

0
306

La diciassettesima giornata dei raggruppamenti di Prima Categoria è alle porte e rischia di essere decisamente indicativa verso il finale di stagione.

Nel Girone F turno casalingo per la capolista San Sebastiano che attende un Canale 2000 bisognoso di punti per riaprire i giochi in chiave salvezza. I fossanesi dal canto loro non possono permettersi di lasciare nulla per evitare l’avvicinamento delle inseguitrici. Sperano, infatti, in un passo falso della battistrada Tre Valli ed Atletico Racconigi che incroceranno i guantoni, entrambe tra le mura amiche, rispettivamente contro Saviglianese e Margaritese.

Turno favorevole, almeno sulla carta, per il Valle Po che sarà di scena sul campo de fanalino di coda Stella Maris mentre Sant’Albano Stura e Boves Mdg ospitano Roretese e Marene in due scontri che promettono spettacolo. Al centro della classifica scontro diretto tra Murazzo ed Ama Brenta Ceva, divise da un solo punto in graduatoria, mentre un Bisalta in crisi di risultati cerca punti essenziali in chiave salvezza contro lo Sportroero.

Negli altri gironi cerca un’altra impresa, dopo aver fermato la capolista, il Pro Polonghera che questa volta farà visita alla Polisportiva Garino mentre il così come un Cortemilia in bisogno assoluto di punti dovrà superarsi per strappare un risultato positivo sul campo del Fulvius.