Si è svolta nel pomeriggio di sabato 26 febbraio la sedicesima giornata del campionato Juniores regionale: ecco il resoconto dei risultati delle gare.
Nel Girone D il Chisola capolista continua la propria striscia positiva vincendo 1-0 sul campo del Monregale Calcio, a decidere la gara è una rete di Berutti nel finale.
Stesso risultato nel “derby delle Langhe” tra Albese e Area Calcio Alba Roero che si conclude 1-0 dove a decidere la partita è un gol di Bukovski. La Giovanile Centallo cade di misura in trasferta contro i borgarini del Pedona i quali trovano i tre punti con la rete di Revello su rigore.
Il Cuneo fa suo il derby contro il Caraglio: 0-3 lo score finale, in gol Sabena, Gjura e Penda. Cheraschese e Pinerolo invece si dividono invece la posta in palio e il match termina 1-1: al gol di Anselmo risponde Sinopoli dal dischetto.
Tra le mura amiche il Pancalieri Castagnole viene rimontato in casa dal Garino e la gara finisce 1-2, ai locali non basta la rete nel primo tempo di Bonansea perchè Saddi fa doppietta e cambia il risultato i favore degli ospiti. Rimonta anche il Carignano che contro il Busca vince in casa 2-1, a ribaltare la rete iniziale da parte dei grigi di Gaggioli sono Gioacas e Ponte.
Nel Girone E invece la Saviglianese archivia la pratica CIT Torino LDE con un 0-3 targato dai soliti Allasia, con doppietta, e Palushaj. I rossoblu mantengono quindi la vetta della classifica a pari punti con l’Acqui, vittoriosa in trasferta per 1-6 sul campo del Mirafiori.
CLASSIFICA MARCATORI GIRONE D
14 Cortese (Area Calcio), 13 Geraci (Chisola), 8 Monge (G. Centallo), 8 Blal (Pinerolo), 8 Revello (Pinerolo)
CLASSIFICA MARCATORI GIRONE E
26 Linsalata (CBS), 13 Arduca (Real Orione), 13 Palushaj (Saviglianese), 13 Caucino (Acqui), 10 Allasia (Saviglianese),