Una domenica all’insegna del grande spettacolo sui campi cuneesi di Prima Categoria che si apprestano a vivere la 18ª giornata di campionato.
Nel Girone F cerca punti importanti per continuare la fuga il San Sebastiano che sarà di scena sul difficile campo del Marene. Dopo il pari di Coppa Piemonte contro il Don Bosco Asti un altro turno esterno per il Tre Valli che affronterà nel big match l’Atletico Racconigi, divisi da un solo punto in classifica. Non da meno lo scontro tra Valle Po e Sant’Albano Stura, appaiate a 29 punti e vogliose di determinare una supremazia in quello che potrebbe essere antipasto di play off.
Potrebbe approfittare di queste sfide incrociate la Saviglianese che dal canto suo affronta un Boves Mdg in difficoltà nelle ultime uscite. In coda turni casalinghi per Bisalta e Canale 2000 che puntano a far valere il fattore campo rispettivamente contro Stella Maris e Sportroero mentre la Roretese attende tra le mura amiche il Murazzo. Chiude il programma la sfida tra Ama Brenta Ceva e Margaritese con i padroni di casa che cercano punti importanti per allontanare la zona calda della classifica.
Negli altri gironi prova a ripartire dopo il pesante ko dell’ultima giornata il Pro Polonghera che attende tra le mura amiche il Moncalieri in uno scontro diretto per la salvezza mentre il Cortemilia è chiamato all’impresa contro la capolista Felizzano.