Seconda Categoria – Olimpic Saluzzo vs Caraglio è il big match di giornata

0
535

Si preannuncia un weekend di grande calcio per le squadre cuneesi di Seconda Categoria che giungono alla 17ª giornata.

Nel Girone F turno casalingo per la capolista Orange Cervere che attende con i favori del pronostico la Marentinese. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Buttiglierese ed Area Calcio Alba Roero che attendono tra le mura amiche rispettivamente Caramagnese e Valfenera mentre il Genola sarà di scena sul campo dell’Andezeno.

Turni interno per il Carrù che attende la Sommarivese mentre promette scintille lo scontro tra Langa e Nicese. Chiude il palinsesto l’impegno esterno del Dogliani sul terreno di gioco della Nuova Astigiana.

Nel Girone G non intende fermarsi il Monregale che, forte dei cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici, ospita il sempre temibile San Chiaffredo. Sul proprio terreno di gioco anche la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che attende il Val Maira in una gara che promette spettacolo.

Alle spalle delle due fuggitive spicca la sfida tra Olimpic Saluzzo e Caraglio, divise da un solo punti in classifica, mentre Piazza e Valvermenagna cercano punti pesanti rispettivamente sui campi di Bagnasco e Garessio. In coda il Manta cerca di abbandonare l’ultima posizione nel match esterno contro il San Benigno mentre tra Virtus Busca e Villafalletto è scontro per accaparrarsi punti per stare più tranquilli verso la permanenza in categoria.