Verso Cheraschese-Pancalieri C., Mascarello: “Sarà una bella partita”

0
231

Sarà una domenica cruciale, quella ormai alle porte che attende la Cheraschese. I lupi di mister Luca Mascarello, infatti, attendono tra le mura amiche il Pancalieri Castagnole, quarto nel girone C di Promozione, con la speranza di trovare il terzo risultato positivo consecutivo, fondamentale per poter rientrare nella corsa alle prime cinque posizioni.

Proprio il tecnico nerostellato presenta così la gara ai nostri microfoni: “Noi stiamo bene, abbiamo recuperato gli acciacchi fisici e arriviamo da due vittorie consecutive che ci hanno fatto bene al morale. Sarà sicuramente una bella gara, contro una squadra propositiva e giocatori offensivi forti. Mi aspetto, insomma, una partita “aperta”, con due compagini che cercheranno soprattutto la vittoria”.

A cercarla saranno soprattutto Colaianni e soci, a cui i tre punti servono tantissimo: “Abbiamo l’esigenza di recuperare un po’ di punti non fatti all’andata, quindi dobbiamo per forza fare il risultato. Con questo spirito scenderemo in campo, pur sapendo che non basterà la prestazione, ma serviranno anche gli episodi a favore per avere la meglio.