È ufficiale: dopo due edizioni annullate a causa della pandemia da coronavirus, torna l’atteso appuntamento con la Grande Fiera d’Estate (Gfe), che si svolgerà a Savigliano da sabato 11 a domenica 19 giugno.
Nel 2019 la più grande fiera commerciale del Nord-Ovest, che si può fregiare anche del titolo di evento nazionale, aveva lasciato per la prima volta la storica location di Cuneo per trasferirsi nell’area fieristica di 40mila metri quadrati di via Alba, a Savigliano. Il progetto della 45ª edizione della Gfe nasce dal desiderio di tornare alla normalità e guardare positivamente al futuro, garantendo la salvaguardia e il rispetto di tutte le regole anti Covid in questo momento in vigore (per maggiori informazioni telefonare allo 0172-742079, scrivere all’indirizzo info@grandefieradestate.com o visitare il sito Internet www.grandefieradestate.com). La AlFiere Eventi, società proprietaria del marchio Gfe e organizzatrice dell’evento dal 2002, è pronta a ripartire con la nuova edizione della Grande Fiera d’Estate con entusiasmo e ottimismo.
L’evento rappresenta ormai da anni l’appuntamento fieristico di riferimento per il bacino commerciale comprendente il Nord-Ovest italiano, la Liguria e il Sud-Est francese, con oltre 70mila visitatori e mille stand per nove giorni di apertura e 78 ore di esposizione. Una vetrina unica nel suo genere per tutte le attività commerciali che vogliono farsi conoscere attraverso gli spazi espositivi e i mezzi pubblicitari messi a disposizione dalla rassegna.
Nelle ultime edizioni hanno scelto di partecipare alla manifestazione aziende e realtà economiche riconosciute a livello nazionale che hanno presentato novità e soluzioni all’avanguardia nei diversi settori d’appartenenza, offrendo al pubblico consulenze personalizzate e dimostrazioni in loco.
Confermati anche per quest’anno sei padiglioni tematici: “Istituzionale e Tekno” (edilizia, impiantistica civile e industriale, risparmio energetico, servizi alla persona e alle aziende); “Arredo” (arredamenti per interni ed esterni); “Complemento d’arredo ed Expo” (design, accessori per la casa, illuminazione, tendaggi e tessuti, salute e benessere); “Borgo del gusto” (promozione e vendita di prodotti enogastronomici); “Expomotor e Outdoor” (macchinari e attrezzature, veicoli commerciali e industriali, auto, moto, bici, strutture prefabbricate, hobbistica, arredo giardino, arredo urbano); “Mangia e bevi” (punti somministrazione, food truck, api car).
Grande Fiera d’Estate: un ritorno tanto atteso
L’importante rassegna commerciale si svolgerà dall’11 al 19 giugno nell’area fieristica di Savigliano