Si è svolta nel pomeriggio di sabato 12 marzo la diciottesima giornata del campionato Juniores regionale: ecco il resoconto dei risultati delle gare del girone dei Gironi D ed E dove sono impegnate le cuneesi.
Nel Girone D la capolista Chisola cade in casa contro la Cheraschese per 0-3, i lupi ottengono la vittoria grazie alle reti di Likaj, Manfredi e Monchio.
Un punto a testa per Pinerolo e Busca: la gara termina 1-1, alla rete iniziale di Di Ciancia risponde il gol di Samake dei grigi, menrte il Pedona si affida al gol vittoria di Perna per batter il Garino.
Anche Monregale e Cuneo si spartiscono la posta in palio pareggiando 2-2: Gazzera (C) apre le danze, Barberis e Bertolino ribaltano il risultato ma un’autorete di Gonella riporta in parità la gara allo scadere.
Pareggiano anche Carignano e Area Calcio, il match finisce con uno scoppiettante 3-3 con le reti Bosio (C), Arossa(A), Cortese(A),Randazzo (A) e la doppietta di Rebola. L’Albese cade in casa contro la Giovanile Centallo di mister Giusti, che trova la vittoria il gol decisivo di Gabutto.
Tanti gol invece in Caraglio-Pancalieri: 5-2 lo score finale. Da segnalere, oltre al gol iniziale Bergia per i padroni di casa, ben tre le doppiette nel corso della partita: bis personale per Borreale (C), Mazzieri (P), e Galfrè (C).
Intanto nel Girone E la Saviglianese scatenata vince 0-5 sul campo del Nichelino Hersperia, la manita è opera di Capasso, Boaglio, Palushaj e bis di Allasia. I rossoblu volano a 41 punti accorciano così le distanze sull’Acqui, capolista con 42 punti.