Un weekend di grande calcio sui raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che mettono a referto sessantaquattro reti.
Nel Girone A continua a correre il Neive che schianta a domicilio il Cortemilia con un netto 0-5, frutto dei centri di Sottero, Gallesio (doppietta), Raimondo e Bordino. Allungo che potrebbe risultare decisivo per la vittoria del campionato in quanto le inseguitrici frenano: cade il Sanfrè che, nonostante la doppietta di Brizio, battuta per 2-4 dal Sport Caramagna capace di imporsi con le realizzazioni di Bono, Osella e Turletti (doppietta).
Pareggio, invece, tra Piobesi e Ceresole d’Alba che impattano sul 2-2 con il botta e risposta Viglino-Massolino ed Antonioli-Demichelis. Successi per Academy Canale e Lions United Alba che battono rispettivamente Castagnole (3-1, tris di Giacalone) e Pro Sommariva (1-4, Cobelli, Carosso, Shodehinde e Diallo rendono vano il gol casalingo di Martino). Chiude il palinsesto il pareggio per 1-1 tra Chieccio e Borda.
Nel Girone B cade la capolista Albatros Savigliano, sconfitta per 0-2 tra le mura amiche dal Giovanile Genola in virtù dei centri di Ballario e Cristoraro, con le inseguitrici Lagnasco e Pro Brossasco che accorciano grazie alle vittorie su Racco ’86 (0-2, Paolo e Scarvaglio) e Villanova Solaro (1-0, Monticone).
Pareggio spettacolo tra Revello ed Enviese: Minongou, Salatino e Brondino per i padroni di casa, Rossa, Boglione ed Allio per gli ospiti così come termina X la sfida tra Cavallermaggiore e Bagnolo con il botta e risposta tra Suppa e Coeroborga. Chiude la giornata il successo dello Sporting Cavallermaggiore sul campo dello Scalenghe per 1-2: di Lhate e Obeahon le reti vittoria.
Nel Girone C “settebello” del San Biagio che spazza via la flebile resistenza del Tarantasca con la marcature di Giletta, Oliviero, Tallone, Bernardi, Manissero e la doppietta di Parola. Tengono il ritmo Bernezzo e Carrù Magliano Alpi entrambe vittoriose in trasferta rispettivamente sui campi di Benese (0-1, Calidio) e Valle Stura (0-6, doppiette di Matteo Pechenino e Degiovanni unite ai gol di Mirco Pechenino e Rateo).
Vincono lontane dalle mura amiche anche Salice e Castellettese che passano sui campi di Valvermenagna (0-3, Conte, Sassari e Siyarh) e Trinità (0-1, Ramonda) mentre pareggiano 2-2 Sandamianese e Polisportiva 2RG: botta e risposta tra Luciano-Rivero e Perna-Cantello.