Lo sport è elemento importante se non fondamentale nella crescita e nello sviluppo dei ragazzi, l’occasione migliore per stringere nuove amicizie, conoscere nuove culture e, come alcune volte accade, metabolizzare la realtà di una sconfitta per potersi rialzare più forti di prima. In quest’ottica di vedute, la PierH20 Srl, che da sempre condivide e promuove i sani valori dello sport, già in passato è stata sponsor del Cuneo calcio nelle stagioni in cui il sodalizio del capoluogo fu protagonista nei campionati professionistici nazionali.
Con l’avvento della nuova società, nata dalla fusione tra l’Olmo calcio ed il rinato Ac Cuneo, la PierH20 Srl ha deciso di affiancare nuovamente il suo marchio a quello dello sport cuneese con lo scopo di incentivare l’attività sportiva dei ragazzi in un ambiente sano e stimolante.
«Sin da ragazzo sono un grande appassionato di calcio», confessa Pier Bartolo Giordana, amministratore unico della PierH20 Srl (in foto a lato), «che ho sempre vissuto come un forte e sano aggregante tra i ragazzi, oltre che uno dei fattori di integrazione più importanti e coinvolgenti. «L’impegno, l’organizzazione ed il lavoro in gruppo sono caratteristiche che accomunano il gioco del calcio e l’attività aziendale. In quest’ottica di lavoro con la sua esperienza ultradecennale nel settore dei depuratori, offre una gamma completa di erogatori domestici e professionali che purificano l’acqua, dunque una vera e propria fonte di acqua pura, fresca e frizzante nel proprio ristorante, ufficio o cucina. Tecnici costantemente aggiornati, forniscono inoltre un servizio post-vendita di assistenza altamente qualificato».