Home Idea Sport Calcio Seconda Categoria – Area Calcio Alba Roero e Buttiglierese tifano Langa nel...

Seconda Categoria – Area Calcio Alba Roero e Buttiglierese tifano Langa nel match con l’Orange Cervere

0
323

La diciannovesima giornata del campionato di Seconda Categoria è alle porte e le squadre cuneesi scaldano i motori.

Nel Girone F la capolista Orange Cervere sarà di scena sul campo di un Langa capace di grandi prestazioni e, per questo, molto temibile. Alle spalle della battistrada turni casalinghi più semplici almeno sulla carta per le inseguitrici Area Calcio Alba Roero e Buttiglierese che se la dovranno vedere rispettivamente contro Marentinese e Valfenera mentre tra Carrù e Genola è tempo di scontro diretto.

In coda la Sommarivese, impegnata tra le mura amiche contro la Caramagnese, cerca punti importanti visti gli impegni proibitivi delle concorrenti alla salvezza. Chiude il palinsesto il turno esterno del Dogliani sul campo dell’Andezeno: in palio punti chiave per allontanare la zona calda della graduatoria.

Nel Girone G turno interno per la capolista Monregale che attende il Villafalletto per allungare ancora in classifica. Dopo il piccolo inciampo della scorsa settimana la Polisportiva San Rocco Castagnaretta attende tra le mura amiche il San Benigno in una gara che nasconde insidie. Alle spalle delle due battistrada spiccano gli scontri diretti Olimpic Saluzzo-Piazza e Valvermenagna-Caraglio, tutte e quattro racchiuse in due soli punti in classifica.

In coda Manta e Garessio si giocano le residue cartucce per provare a rimanere in lotta per la salvezza rispettivamente contro Bagnasco e San Chiaffredo. Chiude il palinsesto il match tra Virtus Busca e Val Maira al centro della classifica.