Acqua Sant’Anna, altra donazione con il partner Cozza trasporti

0
198

Un nuovo gesto solidale di Acqua Sant’Anna per la popolazione ucraina. Due settimana fa l’azienda di Vinadio si univa alle principali insegne della grande distribuzione e ad altri marchi del food per l’invio di prodotti di prima necessità e generi alimentari verso la Romania per poi poter raggiungere il confine ucraino.
Nei giorni scorsi c’è stata un’altra iniziativa che sottolinea l’attenzione per la questione dell’emergenza nei territori colpiti dalla guerra. Grazie alla collaborazione con altri brand del territorio cuneese e assieme al suo partner della logistica Luigi Cozza Trasporti, Acqua Sant’Anna ha infatti inviato alle famiglie ucraine una nuova importante donazione di acqua minerale.
Si è trattato di un nuovo gesto di solidarietà che nell’intenzione dell’imprenditore Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato dell’azienda, ha portato un aiuto concreto alle migliaia di persone colpite dalla guerra dimostrando nuovamente la vicinanza a comunità in difficoltà. Peraltro, proprio in questi giorni, la realtà imprenditoriale di Vinadio ha ottenuto l’Alta Onorificenza di Bilancio assegnata nell’ambito del Premio Industria Felix ed è stata protagonista di uno degli episodi di “Imprese Meravigliose” su Audible.