Domenica 3 aprile, nella città della Zizzola, sarà protagonista la Superstrabra. Edizione 35 (dopo due anni di sosta forzata per l’emergenza sanitaria) della camminata non competitiva, con la regia sinergica tra la Uisp e il Comune braidese.
“Non si svolgerà, invece, la corsa non competitiva e per chi vorrà comunque correre, potrà facendo attenzione agli incroci e a mantenersi al sicuro dalle macchine. Tutto il
ricavato sarà suddiviso proporzionalmente tra le associazioni sportive e di volontariato e le scuole, che avranno venduto almeno 200 biglietti. Un modo per autofinanziare le tante loro attività. Verranno poi estratti 2000 euro di buoni spesa. Sarà una manifestazione ad impatto ambientale zero. Tutti i materiali utilizzati saranno compostabili o in carta. L’acqua verrà servita direttamente da distributori. Punti gastronomici a San Michele e San Matteo, gestiti dai due Comitati di Frazione“, spiegano dalla Uisp braidese.
Ritrovo a partire dalle ore 8,30 in piazza Caduti per la libertà per la consegna dei pettorali, con partenza alle 10,20. Per tutte le info sulla manisfestazione: www.uisp.it/bra.