• COS’È THECOLORSOUP
È una realtà leader nella stampa dei tessuti personalizzati di alta qualità. Impiega tessuti certificati e utilizza stampe digitali a pigmento e sublimatiche che non prevedono l’impiego di acqua. Gli inchiostri sono eco-friendly e senza allergeni. I suoi sistemi industriali, fortemente innovativi, consentono la totale personalizzazione dei prodotti, stampe con colori sempre brillanti e resistenti, oltre a una gestione degli ordini facile e intuitiva. Tutte le fasi di stampa avvengono nella sede di Alba.
• A CHI SI RIVOLGE
È dedicato a privati ma anche a stilisti, sarte, grafici, artisti, maker, che mettono a disposizione le proprie competenze a favore di attività dei settori dell’abbigliamento (anche sportivo), della moda, dell’arredo, dell’artigianato e del commercio. Insomma, che si stia progettando una nuova collezione moda o semplicemente rivestendo una vecchia poltrona, TheColorSoup offre la soluzione di stampa su tessuti più adatta.
• COME FUNZIONA
Bisogna collegarsi su www.thecolorsoup.com e sfogliare il catalogo dei tessuti. Si può scegliere tra: cotone, lino, viscosa, pura seta, poliestere riciclato e molti altri. Poi è possibile personalizzare il tessuto scelto con proprie immagini, pattern, disegni fatti a mano e poi digitalizzati ad alta definizione. Se si avesse la necessità di stampare disegni per il mondo dell’arredo casa o del fashion si potrà consultare un catalogo con oltre 1.000 creatività. Nell’ultimo passaggio, è sufficiente scegliere le misure del tessuto (minimo: un metro), inserire l’indirizzo di spedizione, pagare e… prepararsi a ricevere l’ordine.