Si accende il finale di stagione per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che giungono alla ventunesima giornata di campionato.
Nel Girone F è scontro diretto, sicuramente non decisivo, ma certamente indicativo, tra le due battistrada Area Calcio Alba Roero ed Orange Cervere che si trovano appaiate in classifica a quota 44 punti. I padroni di casa giungono all’appuntamento dopo una lunga rimonta proprio rispetto agli ospiti che, dal canto loro, devono ripartire dopo la frenata della scorsa settimana. Potrebbero approfittare di questo scontro le inseguitrici Buttiglierese e Carrù che ospitano rispettivamente Marentinese e Dogliani mentre sulla strada del Nuova Astigiana c’è l’ostacolo Langa. In zona salvezza non può sbagliare la Sommarivese nel match casalingo contro il fanalino di coda Valfenera mentre al centro della classifica spicca lo scontro tra Caramagnese e Genola.
Nel Girone G il fuggitivo Monregale attende il Val Maira che in un match che potrebbe avvicinarlo ulteriormente alla vittoria di un campionato che pare ormai chiuso. Poche le speranze per le inseguitrici San Rocco Castagnaretta e Caraglio che, comunque, non vogliono mollare punti nei match casalinghi contro Virtus Busca e San Chiaffredo mentre l’Olimpic Saluzzo potrebbe dare la mazzata decisiva al Manta verso la retrocessione. In coda spicca anche lo scontro diretto tra Garessio e Villafalletto mentre chiudono il palinsesto i turni esterni di Piazza e San Benigno rispettivamente sui campi di Valvermenagna e Piazza.