Da un Belvedere all’altro, Le Langhe vanno in scena. L’8 maggio 2022 torna la Barolo e Castelli delle Langhe

0
263
corsa castelli delle langhe

Un gradito ritorno, l’8 maggio 2022 con la 3a Barolo e Castelli delle Langhe, la gara di Calendario Nazionale di Atletica Leggera sulla distanza di Km. 21, ed un percorso davvero unico e meraviglioso.

A certificare la spettacolarità dei punti panoramici attraversati, sono state collocate nei giorni scorsi delle nuove installazioni artistiche, distintive e informative, con elementi comuni di riconoscibilità dei Belvedere Unesco.

Il progetto della Regione Piemonte con capofila il comune di La Morra, ha interessato anche Grinzane Cavour, Neive, Canelli, Ottiglio, Vinchio e l’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero Monferrato.

Il percorso di gara attraversa, nel cuore dei centri storici e ai piedi dei loro castelli, quattro bellissimi e caratteristici paesi della Langa del Barolo, La Morra, Verduno, Roddi e Grinzane Cavour.

La logistica gara, ritrovo e parcheggi saranno a Grinzane Cavour, ma la partenza sarà dal Belvedere di La Morra, raggiungibile con bus navetta.

Il pacco gara sarà davvero unico, con vino Barolo, tshirt evento, prodotti gadget, medaglia esclusiva. Tra le attività collaterali sarà allestito un interessante “Tajarin Party” riservato agli atleti.

Le iscrizioni sono aperte, online, sul sito triangolosport.it
Triangolo Sport, l’associazione organizzatrice, informa che per questa edizione è previsto un numero massimo di iscritti, e pertanto invita chi fosse interessato a non tardare.

Tutte le informazioni sul sito www.triangolosport.it con aggiornamenti e notizie anche sulle pagine social di Facebook e Instagram. (Triangolosport e Barolo e Castelli delle Langhe)