Ultimo turno prima della pausa pasquale per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si avvicinano ai primi verdetti.
Nel Girone A è tempo di big match con la capolista Neive che sarà di scena sul terreno di gioco dell’inseguitrice Sanfrè, distante cinque punti dalla vetta. Un’eventuale vittoria della prima della classe chiuderebbe virtualmente i giochi.
Alle spalle delle battistrada impegni con i favori del pronostico per Piobesi e Sport Caramagna che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Cortemilia e Castagnole mentre il Ceresole d’Alba rischia sul campo del Bandito. Al centro della classifica spicca lo scontro tra Academy Canale e Pro Sommariva mentre il Clavesana cerca di scalare la graduatoria ospitando il Lions United Alba.
Nel Girone B prova a ripartire dopo quindici giorni difficili l’Albatros Savigliano che tra le mura amiche attende il sempre ostico Sporting Cavallermaggiore. Trasferta abbordabile, almeno sulla carta, per il Lagnasco sul terreno di gioco del Bagnolo mentre il Pro Brossasco, con una gara ancora da recuperare, sarà di scena sul difficile campo di Revello.
Alle spalle del trio di testa è scontro diretto tra Giovanile Genola ed Enviese mentre al centro della classifica incrociano i guantoni Cavallermaggiore e Villanova Solaro, appaiate a 28 punti. In coda chiude il palinsesto lo scontro diretto tra Scalenghe e Racco ’86.
Nel Girone C testa coda tra la capolista Bernezzo ed il Tarantasca con gli ospiti che sono chiamati all’impresa per fermare i giallo neri. Turno con il favore dei pronostici anche per il San Biagio che sarà di scena sul campo del Valvermenagna mentre il Carrù Magliano Alpi, con una gara in meno, ospita la Castellettese.
Alle spalle del trio è scontro diretto tra Valle Stura e Salice mentre la Polisportiva 2RG, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, cerca di ripartire sul campo della Benese. Chiude il palinsesto l’impegno interno del Trinità che attende la terz’ultima forza del campionato Sandamianese.