La ventitreesima giornata del campionato di Prima categoria è alle porte e le squadre cuneesi si preparano alle sfide.
Nel Girone F trasferta insidiosa per la capolista San Sebastiano che sarà di scena sul campo di una Margaritese bisognosa di punti per la salvezza. Gli arancioni hanno la grande chance per allungare sulle inseguitrici Sant’Albano Stura ed Atletico Racconigi che incroceranno i guantoni tra loro in un match di grande qualità. Partono con i favori del pronostico Tre Valli e Valle Po che se la dovranno vedere rispettivamente contro Stella Maris e Bisalta mentre tra Murazzo e Saviglianese sono in palio punti pesanti per la zona play off.
Al centro della classifica è sfida tra Ama Brenta Ceva e Marene, appaiate a quota 30 punti in graduatoria, mentre Canale 2000 e Sportroero andranno alla ricerca di punti essenziali per la salvezza rispettivamente contro Sportroero e Boves Mdg.
Negli altri gironi proverà a continuare il proprio ‘magic moment’ il Pro Polonghera che attende tra le mura amiche l’Orbassano mentre il Cortemilia, in piena lotta per arrivare nella zona play out, punta al sorpasso nel match esterno contro il Monferrato.