Si è svolta nel pomeriggio di ieri, sabato 9 aprile, la ventiduesima giornata del campionato Juniores regionale: ecco il resoconto dei risultati delle gare del girone dei Gironi D ed E dove sono impegnate le cuneesi.
Del girone D il Chisola vince 3-0 contro l’Area Calcio con le reti di Rotondo, Pesce e Berruti, mentre il Pinerolo prova a rimanere in scia vincendo di misura contro la Giovanile Centallo grazie al gol di Micelotta.
Il derby Busca-Cuneo Olmo finisce 0-1, decisivo il gol di Kouyate al 36’ del primo tempo che regala ai biancorossi i tre punti. Il Carignano, dopo l’iniziale svantaggio, rimonta e archivia la pratica Pedona con un largo 4-1. Tanti gol anche in Cheraschese Moncalieri: la gara finisce 5-2 con le reti di Cordero (C), De Faveri(C), Brambati (C) e le doppiette di Anselmo(C) Laurenti (P).
Il Caraglio cade 2-0 in trasferta contro il Monregale, per i biancoverdi fatale la doppietta di Comino che permette alla squadra di casa di rosicchiare punti in classifica sulla Giovanile Centallo.
Il big match salvezza Albese-Polisportiva regala emozioni e finisce 3-2: gli ospiti passano in vantaggio con Vicenzutto, ma i langaroli recuperano e rimontano con Freni, Mingoia e Bukovski; e nel finale i rossoblù accorciano ancora le distanze con un gol di Gilormo.
Nel Girone E invece la Saviglianese sconfigge 0-2 il San Giacomo Chieri, a decidere la gara sono le reti di Allasia e Giletta. I rossoblù si avvicinano così alla capolista CBS, che non va oltre l’1-1 contro l’Ovadese.