Juniores Nazionale A: Cade il Fossano, vincono Bra e Saluzzo

0
249

Ventitreesima giornata di Juniores Nazionale Girone A che finisce in archivio, cade il Fossano mentre trionfano sia Saluzzo che Bra.

Il Bra trionfa in casa contro il Ligorna, decisiva la rete di Manissero allo scadere di secondo tempo: tre punti importanti per i giallorossi.

Anche il Saluzzo trionfa in casa, battuto l’Imperia per 2-1 con la rimonta nel secondo tempo firmata Costa e Mengozzi.

Impatta invece il Fossano sul Sestri Levante: sconfitta per 4-0 ma contro una squadra che è stata definita “schiaccia sassi” anche da mister Boscarino. Ecco le sue parole:

“Contro il Sestri Levante era una di quelle partite proibitive, per noi come per tanti altri. Una macchina da gol che ha fatto molti punti, una squadra schiacciasassi con un’idea chiara di contenerli.

Sapevamo che sarebbero stati bravi, dovevamo chiudere gli spazi e restare raccolti nella nostra metà campo con un 5-4-1. Primo quarto d’ora andato bene, poi un errore difensivo grossolano il Sestri è passato in avanti.

Abbiamo provato a restare ben attenti ma non hanno solo qualità di giocare bene ma anche quella di gran tiratori da fuori area e sono andati sul 2-0. Tre dei quattro gol erano evitabili ma alla fine un risultato giusto, c’è differenza tra noi e loro.”