In evidenza il settore giovanile dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo nel fine settimana per la specialità volo.
In occasione della 69esima edizione della Targa d’oro di Alassio, nella competizione riservata gli under 15 (Targa Junior) splendido successo dei saluzzesi con Francesco Costa e Gionas Matteo Macario che hanno conquistato il primo posto battendo nella finale per 13 a 1 la coppia del Valfenera di Asti scesa in campo con Luca Vercelli ed Alessandro Libanore.
Il successo del sodalizio saluzzese veniva completato dall’ottimo terzo posto conquistato da Federico Bellino e Matteo Costa a conferma del grande valore che la società marchionale presieduta da Maria Grazia Lingua e con la guida tecnica di Paolo Costa, ha sempre valorizzato il settore giovanile.
In relazione ai campionati di società, in campo la specialità petanque. Nella serie A sconfitta per l’Auxilium del direttore sportivo Pietro Fornetti contro il Valla Maira Dronero per 8 a 14; prossimo appuntamento sabato 23 aprile contro il Passatore.
Per la serie A femminile sconfitta della squadra guidata da Giuseppe Martina per 7 a 11 contro Abg Genova. Prossimo turno sabato 16 aprile in trasferta contro il Gsp Ventimiglia primo in classifica.
c.s.