Home Idea Sport Altri sport La Ginnastica Saluzzo Libertas protagonista a Savigliano e Biella

La Ginnastica Saluzzo Libertas protagonista a Savigliano e Biella

0
296

È stato un weekend ricco di impegni per la Ginnastica Saluzzo Libertas, che ha preso parte a due eventi, molto diversi tra loro, in Piemonte.

Sabato 9 aprile, Noemi Chiapello, Aurora Bollati, Alice Monge Madro, Elisa Olivero e Martina Fuso hanno partecipato parte alla Rassegna non competitiva “Danza in Scena”, presso il Teatro Milanollo di Savigliano. “Lavoriamo sulla danza per migliorare l’espressività anche sulla pedana di Ginnastica Ritmica. Il palco è molto emozionante e divertente allo stesso tempo, meno stressante di una gara. L’obiettivo è di crescere le nostre allieve nel modo più completo possibile” – il pensiero delle allenatrici.

Domenica 10, invece, è stata la volta del Campionato Interregionale di Squadra Allieve GOLD dellla FEDERAZIONE GINNASTICA D’ITALIA tenutosi a Biella, a cui ha preso parte la squadra Allieve Gold (2010/2011).

Erano presenti Amelie Rinaudo, Noemi Labruna, Aurora Marchisio, le gemelle Giorgia e Rebecca Collino e Camilla Omento. Per le marchionali, un ottavo posto finale che sta un po’ stretto, ma che lascia ben sperare il giovane gruppo per il futuro.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 16 aprile al Palazzetto dello Sport di Saluzzo per il Campionato di Serie D.